APPROCCIO INTEGRATO
Il mal di testa è una patologia multifattoriale, e proprio per questo risponde ad una serie di terapie e stimoli che, se sapientemente miscelati e personalizzati, portano a maggiori possibilità di guarigione.
Nel corso degli anni, osservando la sola terapia manuale non era sufficiente per curare tante delle persone che accedevano alle mie cure, ho iniziato a studiare tecniche che potessero aggiungere dei tasselli lavorando su altri aspetti.
Ho così acquistato elettromedicali come la Tecarterapia e la Ionorisonanza, studiato tecniche di medicina tradizionale cinese, approfondito il prezioso apporto degli oli essenziali, sempre ricercando la migliore sintesi per ogni paziente.
TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA
Nella moltitudine che compone l’universo degli elettromedicali, ce n’è uno che puo lavorare anche, senza tema di effetti indesiderati, direttamente nella zona della scatola cranica: la Ionorisonanza
Si tratta di un apparecchio (utilizziamo il Seqex) che crea un debolissimo campo elettromagnetico pulsato di Ionorisonanza Ciclotronica su tutto il corpo del paziente, allo scopo di favorirne i processi di guarigione. Il corpo umano è dotato di ottime capacità autoriparative: Seqex mediante specifiche e testate frequenze aiuta a stimolare e riattivare questi naturali processi di autorigenerazione dei tessuti.
L’apparecchio brevettato Seqex è un’assoluta innovazione tecnologica e scientifica nel settore della terapia con campi magnetici pulsati. Il trattamento erogato non è invasivo ed è basato su un sistema in grado di dialogare con il corpo del paziente personalizzando il trattamento.
Con specifici applicatori è possibile indirizzare precisamente il lavoro nelle zone interessate.
SUPPORTO CONTINUATIVO
Ogni step del percorso viene seguito ed adattato a seconda delle esigenze del singolo paziente, con la possibilità di essere monitorati dal professionista ed in modo tale da non rimanere mai da soli quando si tratta per esempio di svolgere del lavoro a casa
MODULO DI CONTATTO